Group: Member Posts: 19063 Location: From Washington D.C.
Status:
SentiTia... non ascoltare quei due perdenti... uno di loro...J Ax...comanda a Wrestlarm... ma si dia il caso che io l'ho battuto varie volte... e oltretutto in maniera pulita...
lui per battermi ha dovuto chiamare l'intero roster di serie B... se devi ascoltare qualcuno... ascolta il sottoscritto, quei due valgono veramente poco... ma comunque capirai col tempo chi sono i veri campioni.
hei tia ho accettato io il tuo match nella gabbia quindi preparati se il chairman decide di accettare il match allora sta pronto a prenderle di brutto
I'M MR.619
IL FOLLETTO DI SAN DIEGO
I'M REY MISTERIO
size=7]albo d' oro: -1 Horror champion with (chris benoit) -1 X division champion in Smackdown VS RAW federation ( Crish Benoit) -1 World Haveweight Champion in WWe e TNA Wrestling ( John Morrison) -1 Roh cruiserweight champion (Gregory Helms) -2 Roh tag team champion (funaky/Chris Benoit) with Tanaashi/Charlie Hass -1 Hardcore champion in TWE (Edge)[/size]
Group: Member Posts: 7495 Location: °_*Da una Stella Danzante*_°
Status:
nononononono!!!! aspetta cos è sta storia? io devo avere un match contro un idiota della dictature cioè la persona ke odio di piu dell intera tdwf e cosa mi ritrovo fra le mani? uno sfigato idiota invornito e scemo ke vuole ottenere un match in ppv e nn sa cosa fare quindi mi frega il match ke mi avrebbe lanciato tra i piani alti? no mi dispiace ma io nn ci sto!
*[gReEn]dAy*
CITAZIONE (°Hell In A Cell Federation° @ 00/0/0000, 00:00)
senti io sono molto meglio di quelle pippe della dirty quindi dovrebbe essere un onore batterti con me
I'M MR.619
IL FOLLETTO DI SAN DIEGO
I'M REY MISTERIO
size=7]albo d' oro: -1 Horror champion with (chris benoit) -1 X division champion in Smackdown VS RAW federation ( Crish Benoit) -1 World Haveweight Champion in WWe e TNA Wrestling ( John Morrison) -1 Roh cruiserweight champion (Gregory Helms) -2 Roh tag team champion (funaky/Chris Benoit) with Tanaashi/Charlie Hass -1 Hardcore champion in TWE (Edge)[/size]
Group: Member Posts: 5635 Location: Dai peggiori Bar di Caracas!
Status:
CITAZIONE (Rated ame @ 12/6/2008, 16:49)
senti io sono molto meglio di quelle pippe della dirty quindi dovrebbe essere un onore batterti con me
Wè Ciccio... e te chi saresti?
Vuoi una sfida? Veditela con mio fratello John AX.. ... sempre se lui ha voglia di sfidare le pippe come te!
La Dirrty Dictature è la stable più dominante della storia della TDWF... quindi impara a rispettarci poppante!
... e se non lo farai di tua spontanea volontà... capirai a tue spese che ti sarebbe convenuto farlo!
Think You Know Me?
E' il mio tormento e la mia benedizione...chi sono io?
Sono Spiderman!
Non fregarti roba dalla firma sporco ebreo!
...Everytime I try to fly, I fall Without my wings, I feel so small I guess I need you, baby And everytime I see you in my dreams I see your face, it's haunting me I guess I need you, baby...
What? Chi sei te pagliaccio?Noi DD schifo? Ma sei appena arrivato e gia pretendi Jobber? Tsk...E comunque jason...A me va bene... Almeno nel dolore delle mura capirà... RKO KNOW BEST!
Group: Member Posts: 7495 Location: °_*Da una Stella Danzante*_°
Status:
La Tdwf è tornata e non poteva essere in altro modo che nel senno di Tia! Tia & Jos vincono contro BlackTower... Beh, certamente non ero in coppia col mio migliore amico... Anzi...
Però tutto sommato non è andata male quindi sn fiero della mia vittoria... Comunque questo match è solo l' inizio... L' inizio di una lunga serie di vittorie per il campione Europeo!
*[gReEn]dAy*
CITAZIONE (°Hell In A Cell Federation° @ 00/0/0000, 00:00)