TDWF  Total Degeneration Wrestling Federation .The Best of Wrestling E-Fed

Reply
I'm Back.
view post Posted on 28/1/2009, 21:55Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Presentazione in spoiler!

Bella a tutti io sono Sbax, mi piace la musica rap per il suo modo di esprimersi, usare un linguaggio completo e appropriato per far capire chi sei e cosa vuoi.
Gli artisti che mi piacciono di più sono J-Ax, Space One, Marracash, Gué Pequeno, Tormento, Two Fingerz, Flaminio Maphia, Gemelli DiVersi e, se me lo passate come rapper, Caparezza. Inoltre ascolto Club DOGO, Inoki, Benetti, Nesli, DJ Enzo, Errori Kronici Crew, Posi Argento, I Poeti Maledetti, Bassi Maestro, Chief, Vincenzo da Via Anfossi, Ted Bundy, Montenero, Emi Lo Zio, Ensi, Neffa, Frankie Hi-NRG MC, OTR Crew, Fritz Da Cat, Kaos One, Rido MC, Er Piotta, Brusco, Solo Zippo, Huda, Pooglia Tribe, Two Fingerz e Skeleton.
Ultimamente mi sto buttando sul rock (e molti di voi esulteranno) con AC/DC, Led Zeppelin, The Doors e Rolling Stones fino a farmi le orecchie con la favolosa chitarra di Jimi Hendrix.
Seguo molto il cinema, non ho un genere preferito, ma mi definisco un cinefilo.
Frequento la 3^ in un istituto tecnico commerciale a Imola (indirizzo Ragioneria>Programmatore).
Con la grafica ci so fare quindi se avete qualche richiesta non esitate a chiedere!

Schia! Ci si becca!

Remember Triple R

Respect

Per chi mi conoscesse, ma non avesse capito chi caz... sono, per non farvi sforzare troppo le meningi, il mio vecchio nick era sbaxxialien image

Altra cosa, per tranquillizzarvi, niente più alieni per me xD
Ecco il mio nuovo personaggio

image

-Nome: Shane "Cee" Coyle
-Soprannomi: Cee
-Vero Nome: Shane Coyle
-Data di Nascita: 12 Luglio 1985
-Hometown: Los Angeles, California, Stati Uniti d’America
-Altezza: 183 cm
-Peso: 98 kg
-Theme Song: Saliva - Your Diesease
-Entrance: Entra camminando per tutta lo stage con disinvoltura e passando a salutare gli spettatori, salito sul ring và ad ogni angolo per salutare il pubblico.

ASPETTO FISICO/ABBIGLIAMENTO:
-Descrizione fisica: (Direi che dalla foto si capisce, comunque...) Biondo occhi castani, non troppo alto, fisico curato ed allenato a movimenti rapidi.
-Catch phrase: Ed ora... avrete quello che avete sempre cercato!

-Mosse:
-Mosse semplici: Clothesline, Boxing Body Blow, Body Punch, Smash Right Punch.
-Prese: DDT, Abdominal Stretch, Spinebuster, Side Slam , Northernlights Driver, Suplex to front Slam, Suplex, Neckbreaker, Side Slam Side Effect, Spear, Vertical Suplex, Piledriver, Stunner, Sit-Down Powerbomb, Dominator, Double hand Chokeslam, Belly To Belly Suplex, Body Slam, Powerbomb.
-Sottomissioni: Sharpshooter, Crippler Cross Face, Leg Lock, STF, Dragon Sleeper, Abdominal Stretch, Chin Lock, Armbar, Face Lock.

-Finisher:
Hell PowerBomb: Dominator che parte dalla posizione di una PowerBomb e chiude poi con la testa dell'avversario dritta a terra.

STF

-Storia Wrestler: Cee cresce sulle strade, viene incontrato da un produttore radiofonico coinvolto da una crisi economica che ovviamente tiene nascosta a Shane, Cee però accetta il posto da DJ che il produttore gli offre.
Tutti i debiti dalla radio finiscono sulle spalle dell'ignaro Cee che è costretto alle cose peggiori, fino a rubare.
A partire dai piccoli furti nei negozi di liquori, Cee decide di fare il passo più grande unendosi a un gruppo di malviventi intenti al derubare una banca di prestigio, la cosa però non rende come previsto e Cee viene incarcerato per aver collaborato.
Scontata la sua pena viene chiamato per partecipare a un rality show che lo avrebbe trasformato "da Gangstar a Gentleman" e con in palio una cifra con tre zeri, Cee perde la cifra, ma vince il successo, successo che intende ora sfruttare in TDWF.

P.S.: SONO TORNAAAAATO!!

image

And I, I do not dare deny
The basic beast inside
It's right here
It's controlling my mind
And why do I deserve to die
I'm dominated by
This animal thats locked up inside

KoRn - Evolution

| HF 69 | PDO | YuriTease | HJ |

Original Photos Took By Fernando Biagioni
Regalino by Rikku

Message WEB MSN Top
view post Posted on 31/1/2009, 11:52Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 04:09

Ciao Sbaxxi!!
Sono contento che torni ... speriamo però che qui la fed riparta....

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 2/2/2009, 15:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:40

Speriamo

*[gReEn]dAy*

image

CITAZIONE (°Hell In A Cell Federation° @ 00/0/0000, 00:00)

Message MSN P_YIM Top
2 replies since 28/1/2009, 21:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'