| |
Senior Member
     Group: MemberPosts: 581 Location: dietro di te!! Status:  | |
| Salve a tutti mi chiamo Matteo e ho 15 anni e vorrei iscrivermi in questa federazione che č simile al Fantawrestling.
Profilo del Wrestler:
Nome Wrestler: Matt
Soprannome Wrestler: "The Model"
Cittą di provenienza: Lanusei, Sardegna
Etą: 25
Frase tipica: "I'm the best"
Entrata del wrestler: Foo Fighters- The Pretender.
Entrata: SUbito sopo le prime note della canzone Matt esce dallo stage,a piccoli passi percorre la rampa adiacente al ring firmando alcuni autografi al publico che rimane in visibilio,il wrestler dopo alcuni sorrisetti appoggia gli occhiali da solo in un angolo del ring e lancia la cuffietta al pubblico che invoca a gran voce il suo nome.
Descrizione fisica: Matt č un wrestler molto alto essendo un Ex- Modello che si tiene molto in allenamento, č molto svilluppata la parte superiore del corpo mentre le gambe sono pił deboluccie ma molto possenti.
Stile di lotta: Potenza
Moveset: GTS ( Go To Sardinia) simile alla Go To Sleep; Power Bomb; Spear; Spine Buster
Finisher: Sardnia's Lock (Coquina Cluntch); The End Of Game (Tomb Stone) Piccola storia personale: Matt č un Ex modello che vuole provare nuovi stimoli,č sempre vestito alla moda e non sfiguara mai nč fuori nč dentro il ring in fatto di stile,si tira indietro solo nelle situazioni che lo vedeno in netto svantaggio,č questa la fama che s'č fatto nelle federazioni minori,il suo passato prima di diventare modello č alquanto sconosciuto,alcuni dicono che abbia cambiato nome,altri che abbia commesso omicidi,fatto sta che ora fa parte della TDWF.
Grazie per l'attenzione dedicatami xD |
| | |