Le luci si spengono...l'arena è completamente al buio...si illumina il titan tron...parte un count down...5...4...3...2...1………
TDWF IS BACK!!!Partono i pyros sullo stage! Spettacolo pirotecnico senza precedenti per celebrare la ripresa della TDWF...e ancora una volta si riparte con Doom Arena!
Ma non c'è nemmeno il tempo di gioire...risuona una musica nell'arena...
Mr. Napier fa il suo ingresso sullo stage!
Immancabile il suo volto bianco con il ghigno stampato…ha in mano un microfono,sale nel ring!
GM:
"Buonasera!signore e signori!sono molto contento di essere qui dopo diversi mesi, a presenziare,ancora una volta lo show di apertura di Doom Arena…lasciatemi iniziare con un sorriso!ci siamo lasciati in malo modo…la sospensione da parte della rete,problemi con il format,violenza,contestazioni,pubblicità…tutti problemi,che ho pensato a risolvere…dato che il Chairman…come ben si sa!è avvolto dalla sua malattia mentale,ed è per questo che io…Mr. Napier,sono venuto per salvarvi,salvare la TDWF dal baratro,dalla caduta libera…e riportarla la…in alto dove è giusto che sia! Ma per fare questo…ho dovuto appropriarmi…del pacchetto azionario della TDWF,diventando maggior azionista…e quindi nuovo proprietario della federazione!!! Ma la federazione ha l’obbligo di ripartire,deve porsi degli obiettivi…insomma deve tornare a regnare…per fare questo,ho dovuto cambiare il format…eliminare tutte le mele marce della TDWF e ripartire da zero..e tornare alle origini!quindi sono lieto di annunciarvi il ritorno al roster unico, Doom Arena!!! Si, bene...vedo che vi piace la notizia….la guerra l’ho vinta io contro Jason,ha preso in mano uno show,convinto di poter fare meglio del sottoscritto,ma senza l’esperienza noi vai da nessuna parte…ma il tempo del dolore è passato…adesso e tempo di una nuova rinascita…e chi meglio di me poteva offrirvela?....esatto…nessuno!perchè io ho tenuto il meglio dei due roster,qualcuno dirà che con troppi galli che cantano l’alba non spunta…ma io sono qui per stupire,per dimostrare il contrario di tutto..mettere ordine nel caos più totale!ed è per questo che do il via alla nuova esperienza….TDWF!!!!!!!!”E sulle note della theme song dello show, Wont' Back Down dei Saliva, riparte l'avventura della TDWF!
Siamo già pronti per il primo match della serata, che vedrà Wholly e Metal a confronto!
Wholly vs metal
Ecco salire sullo stage metal,che è stato messo nel roster unico da mr.napier…vedremo se sarà all’altezza!e vedremo se lo sarà altrettanto il suo avversario…wholly,la star…che torna a doom arena..parte il match…subito clintch al centro del ring,i due si studiano in questa posizione,meta ha la meglio sul,rivale,irish wip contro l’angolo e poi subito una clothsline,evitata però da wholly che sorprende il rivale con un dropkick e poi lo mette subito al tappeto con un old school!1…solo uno però per wholly,che riparte con una serie di chop che metal incassa,adesso il vichingo risponde ai colpi e poi va con una clothsline,che mette al tappeto,wholly,elbow drop di metal e poi un leg drop,prende il rivale e lo lancia contro le corde…sleeper hold di metal….ma wholly lo solleva e back drop della star di Hollywood!armbar a tappeto knee on neck!wholly sembra aver ripreso il controllo del match,ma metal riesce a rimettersi in piedi lieberandosi magnificamente!ma wholly drop kick e poi una clothsline…metal va giù…lo rialza per i capelli…body slam!e poi una serie di pestoni alle ginocchia!prova ancora una mossa a sorpresa….lionsault di wholly,ma metal si para con le ginocchia,aprofitta della situazione e serie di colpi al volto!poi european uppercut e lancio contro le corde jumpin knee che fa volare letteralmente wholly,che adesso viene preso per il collo e ddt improvvisa come un temporale estivo…stende wholly…1-2…no wholly c’è ancora,ma metal lo lancia fuori ring….wholly fa per andare via,non è una bella figura per il campione!metal va per prederlo…l’arbitro intanto inizia il conteggio!metal lo lancia contro il tavolo dei cronisti…oh no!wholly con una sedia prende in pieno volto metal che nascosto nell’angolo ha avuto tutto il tempo per prendere la sedia e sbatterla in faccia al suo avversario!che adesso è ridotto ad una maschera di sangue…wholly è squalificato!il vincitore del match è metal knght!
Ma le immagini ora si spostano nel backstage…viene inquadrato un televisore che trasmette la puntata…c’è qualcuno…sono Jason Ax e Starla! L’ex Campione TDWF e la partner osservano compiaciuti lo schermo…
J.AX:
“Hai sentito cara? Questo significa che ora sono di nuovo a Doom Arena…di nuovo a casa! Non mi importa di quello che dice Napier, tornerò a dettar legge anche qui…e tu sarai con me al mio fianco…saremo la coppia dominante della TDWF!!!”Starla fa un cenno di assenso, poi i due si avviano verso il ring…il suo match è prossimo!
E’ arrivato infatti il momento delle Fightmates, tag team match in programma…la prima ad entrare è proprio Starla, accompagnata da J. Ax! La sua partner sarà Rebecca…mentre salgono sul ring le loro avversarie…Doina Stea e Kristal Wildest!
Il match inizia…Starla e Doina nel ring…clinch iniziale…la campionessa prende subito un netto vantaggio…serie di pugni…Dropkick di Starla! Che poi conduce l’avversaria nel suo angolo, tenta di strozzarla con un piede, e intanto da il cambio a Rebecca…calcio nello stomaco…Doina è in balia delle avversarie…DDT di Rebecca!
1…2…no! La Phoenix si prende una pausa e prende per i capelli Doina…tentativo di suplex…no! Ribaltato…Doina reagisce…chop ripetute su Rebecca…Bulldog di Doina! Che poi da il cambio a Kirstal…serie di pugni e calci, adesso è Rebecca ad essere in difficoltà…irish whip di Kristal…ribaltato…clothesline di Rebecca! Che poi agguanta l’avversaria…German Suplex! La Phoenix è pronta per lo schienamento…1…2…ma arriva Doina a disturbare l’arbitro…i due discutono e nel frattempo Starla ne approfitta per infierire su Kristal insieme a Rebecca…quando l’arbitro ritorna nuovo tentativo di schienamento…1…2…no! Rebecca allora va per la Swanton Bomb, sale sul paletto, si prepara…ma Starla si prende il cambio…Starla entra nel ring e attacca subito Doina spedendola al tappeto…poi abbranca Kristal…Texas Ride! 1…2…Joy dal nulla colpisce Starla! L’arbitro chiama subito la squalifica, mentre Joy guarda con aria feroce la campionessa stordita al suolo…dopodichè lascia il ring facendo il segno della cintura…intanto Ax va a sincerarsi delle condizioni di Starla…e in questo modo si conclude il match…
Siamo di nuovo nel backstage...qualcuno bussa alla porta di Napier...è Hunter RC!
HRC:
"Bene, vedo che hai fatto strada...finalmente. Senti, non mi importa nulla se tu comandi adesso, ho sempre fatto quello che volevo anche prima...sono qui solo per renderti partecipe delle mie intenzioni...
Io voglio il titolo! Me lo riprenderò, in un modo o nell'altro, quindi faresti meglio a darti da fare per..."Ma Napier interrompe il suo interlocutore...
"Sta calmo Hunter! Sai, è bene chiarire subito i ruoli in questa nuova situazione...io sono il capo, e tu lavori per me...sei ancora qui perchè io ti voglio ancora qui...ma non preoccuparti, avrai subito modo di dimostrare quanto sei motivato...ho deciso di ricominciare in grande stile, con un grande main event...un fatal 4 way...e ci sarai anche tu...contro Shed...contro Ax...contro Iceman!
Ti consiglio di andarti a preparare, quindi non ti trattengo..Dopo questo breve faccia a faccia, sta per iniziare il prossimo match...
Un handicap match per la precisione...Black Tower vs Jos & Tia!
Black è il primo a fare il suo ingresso, seguito a ruota dai due membri dell'ormai ex Dirty Dictature...comincerà Tia, ma Tower non sembra intimidito...clinch inizialema Black ha subito la meglio e scaraventa via il suo rivale...poi fa segno a Jos di rimanere al suo posto...nel frattempo Tia si è rialzato e tenta di sorprendere Black con dei pugni, ma questi ribalta prontamente, scaraventa verso le corde Tia...Clothesline! Black va per lo schienamento 1..2..no! Non basta, dunque Tower abbranca l'avversario, ma Tia gli rifila un calcione nel polpaccio, quindi sguscia via e da il tag a Jos...tentativo di Clothesline schivato e serie di pugni di Jos che infierisce...Atomic Drop di Jos! Black è stordito, il suo avversario ne approfitta...Dropckick! Adesso è Jos a provarci...1...2...no! Black ne ha ancora, ma ora Jos e Tia sono in vantaggio e si scambiano continui tag all'angolo, sfiancando Black con calci e pugni...ora è il turno di Tia, che prova una irish whip ma Black la ribalta...tentativo di clothesline all'angolo, schivato da Tia, che ora prova ad agguantare Black...Belli to Belli suplex! Splendida esecuzione da parte di Tia, che riprova lo schienamento...1...2....no!
Tia sembra sconsolato, ma non demorde, e sale addirittura sul paletto!! Attenzione...Moonsault di Tia...ma Black si scansa! Tia prende una brutta botta, Black ne approfitta per rialzarlo, adesso ha lui in mano la situazione...lancio alle corde...Tia si scansa...Spinebuster di Black...1...2...Jos ferma tutto! Jos interviene, ma ricordiamo che non ci sono squalifiche, quindi tutto è permesso...Black è infuriato e insegue Jos, che però schiva il colpo...Spear di Jos! 1...2......noo!! Black alza ancora una spalla! Jos e Tia sono increduli e decidono di andarci giù pesante...Tia va a prendere una sedia mentre Jos tira su Black...ma Tower ha uno scatto improvviso, scaraventa via Jos e con una clothesline scaraventa Tia fuori dal ring (Jos era sull'apron), urlandogli di non azzardarsi mai più e si gira...JOS su Black Tower!!!
1....2....3!!! Jos con molta furbizia e con l'aiuto indiretto di Tia schiena Black Tower che, pur andado vicino alla vittoria, deve soccombere all'inferiorità numerica...
E così si conclude questo match...
Torniamo nel backstage…e vediamo Iceman! Il Campione TDWF si sta preparando per il main event, ma gli si presenta Wholly davanti!
Wholly:
“Non mi importa di quanti roster ci sono adesso, non mi importa di chi comanda ora, non mi importa di nulla. Tu porti una cintura, come me…ma la differenza tra noi due è che io sono una stella di prima grandezza nel firmamento del wrestling, mentre tu sei solo uno qualunque che si è ritrovato nel posto giusto al momento giusto. Quel titolo che ti porti appresso non vale niente…Io sono il solo e unico Campione! Mettitelo bene in testa…”Parte un video...in una landa desolata si estende un cimitero, circondato dalle tenebre...nella nebbia si vedono volare minacciosi alcuni corvi dall'aria tetra...e sullo sfondo all'improvviso dalla nebbia si distingue la sagoma di un uomo con un lungo cappotto nero, di cui non si riesce a vedere il volto...ed alla fine, sullo schermo compaiono 3 lettere....A....J....K....
Dopo questo raccapricciante filmato, è tutto pronto...IT'S MAIN EVENT TIME!!!
Fatal 4 Way No DQ Match....Iceman vs Shed vs Hunter RC vs Jason Ax
Il primo ad entrare è Shed, che sembra avere un'aria incolore, quasi indifferente, non degna nessuno di uno sguardo e sale sul ring...è la volta di Hunter RC, che appare molto più motivato del rivale...poi tocca a Jason Ax che, nonostante le parole di Napier, ha deciso di presentarsi sul ring, sprezzante del suo ex rivale...e alla fine è il momento del Campione TDWF, Iceman!
Come al solito molto acclamato dalla folla, Ice fa il suo ingresso e solleva al cielo la cintura mostrandola ai 3 avversari...
Ci sono 11 titoli mondiali in campo, e tantissimi altri titoli minori...il meglio che la TDWF potesse offrire...e sta per cominciare!
Parte il match…si formano subito 2 gruppi…shed contro ax e hunter contro iceman…i 4 si scambiano colpi violentissimi…mr. Napier è al tavolo per commentare l’eventoil primo main event della nuova tdwf…e sottolinea come nemmeno il chairman fece una cosa del genere alla prima puntata!intanto irish wip di shed su ax che poi lo affossa con un Flying forearm…ax va giù,ma si rialza subito…serie di low kick da parte di shed,ax accusa il colpo al ginocchio e shed insite,intanto…grande manovra di hunter che con un suplex mette già a terra ice…lo schiena,1…solo uno per hunter che alza l’avversario..serie di chop,che lo portano all’angolo,poi però ice riesce ad invertire la posizione,drop kick.e poi mette hunter sulle seconda corda implant ddt di ice che stordisce già hunter rc!1-2…jason ax con una baseball slide salva tutti…e ora attacca iceman…mentre hunter e shed sono fuori ring…ancora ax serie di clothsline…body slam…ma ice è in piedi…drop kick di jason…ice si rialza,evita la clothsline…inverted neckbreacker di iceman!e poi un leg drop!intanto hunter e shed se le danno al di fuori del ring…hunter lancia shed contro il palo di sostegno del ring!shed impatta!ed è ferito…shed è ferito….napier si lamenta con hunter..e lo rimprovera di non portare quell’amasso di sangue a fianco a lui..perchè è ben vestito e ha paura di sporcarsi….intanto…shed..drop kick contro hunter che cade sui tappetini…shed sale sul tavolo ….napier lo guarda in modo minaccioso…ma shed se ne fotte e fa con una elbow smash dritta su hunter…twist of fate!!!twist of fate di jason ax su iceman!1-2…..iceman!si alza incredibilmente…dopo una twist of fate!!!ma jason non molla la presa,side walk slam e ora un leg drop…ancora jason lancia contro le corde iceman…che evita la clothsline,e ice mette a segno una reverse ddt…eseguita magistralmente…intanto shed entra nel ring e butta fuori iceman…a fatto fare a lui il lavoro sporco…e ora va a schienare jason 1-2……jason c’è ancora,prende shed,prova una body slam,ma shed si divincola, inverted beckbreacker!leg drop... e ora shed sale sulla terza corda!!!elbow smash…ma jason si sposta…e adesso va all’angolo a chiamare la spear…parte per la sua finisher…..no!hunter lo intercetta con una contro spear e lo mette fuori giuoco! Ancora hunter che prende shed…powerpomb!e lo rialza ancora una volta…le mette in posizione per il pedigree…e connette!hunter lo schiena1-2….no iceman torna nel ring!interrompe il conteggio…test drive su hunter!e prova a schienarlo… 1-2….no jason interrompe il tutto…shed intanto è steso come un 4 di baston, anche Hunter è stordito...ci sono solo Iceman e Ax!! I due si guardano intensamente per qualche attimo, poi partono all'attacco!! Si scambiano i colpi a mano chiusa!! Iceman riesce a prevalere per un attimo e ne approfitta per prendersi una piccola pausa...attenzione…arriva wholly con una sedia in mano!vuole colpire Ice, che però si scansa…e Wholly prende in pieno Jason!!!…l’arbitro dichiara il no contest! Il match finisce in no contest…Wholly però ha fallito il bersaglio, e adesso lui e Iceman sono al centro del ring...Ice parte con la Sweet Chin Music...no, era solo una finta!!
I due stanno per collidere, ma appare Napier sullo stage!!!
"Momento,momento,momento,momento! Allora…qui abbiamo una situazione da risolvere…Wholly è campione uscente di Wrestlarm…Iceman è campione di Doom Arena...la storia non può andare avanti così...Wrestlarm,non esiste più,pur essendo una mia grande creazione! Ora c'è un solo roster, quindi dev'esserci un solo titolo!!!…
Non esultare ancora Iceman, perchè la tua cintura dovrai sudartela...ed ho il grande piacere di annunciarvi che a Time To Rumble avremo il primo match per l’Undisputed TDWF Title con i due titoli in palio che verranno unificati!!…e sarà Iceman vs Wholly!! Questo è quanto!!
Buona serata a tutti...e bentornati!”Napier si allontana sghignazzando, mentre Iceman e Wholly rimangono al centro del ring fissandosi con aria di sfida, nel tripudio generale per l'annuncio fatto dal nuovo Chairman...
E con queste immagini si chiude la prima puntata della nuova era della TDWF...
by
Iceman e Jack Napier----------------------------------------------------------------------------------------------
PS Ci scusiamo con tutti coloro che non sono stati inseriti in questa prima puntata di Doom Arena dopo la ripresa della fed, ma vi possiamo garantire che faremo del nostro meglio e che anche gli altri troveranno posto nella nuova avventura della fed, già dalla prossima settimana.
Grazie ancora per la disponibilità e per l'aiuto.
Bye